Rende: la ‘giovane Cosenza’ vota Grillo - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Rende: la ‘giovane Cosenza’ vota Grillo

Avatar

Pubblicato

il

RENDE – Il nord dell’area urbana è dei Cinque Stelle.

A Rende il 31,98% dei voti al Senato è andato ai grillini con un PD che nonostante sia a capo dell’amministrazione della cittadina non supera il 29,53%. Ben 6.839 rendesi hanno dato la fiducia al comico genovese. Mentre il PD si distanzia di circa 400 voti al Senato dal movimento grillino, alla Camera il distacco è netto: oltre 1.700 voti in meno per Bersani. Più degli abitanti di Piane Crati. Uno scarto di mille voti ha relegato al terzo posto il Popolo delle Libertà che a Rende si accaparra il 24,23% dei voti al Senato e la percentuale più bassa di voti dell’intera area urbana alla Camera, ovvero il 22,6%. Monti supera lo sbarramento al Senato con l’8,54%. Mentre registrano risultati soddisfacenti i Riformisti Italiani di Stefania Craxi che sfiorano il 2% anticipati dal partito di Ingroia. Discreta la performance del Partito Comunista dei Lavoratori. Sconfitta per Fiamma Tricolore, Partito Liberale Italiano e Casa Pound.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza