Rende, paura in officina: in fiamme una bombola di gas - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Rende, paura in officina: in fiamme una bombola di gas

Avatar

Pubblicato

il

RENDE – Pronto intervento. E’ stato il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Rende ad evitare che, all’interno di un’officina nella zona industriale di Rende, si consumasse un brutta pagina di cronaca. Mentre alcuni operai, infatti,stavano lavorando, da una bombola di gas, contenente acetilene, s’è sviluppato un incendio che, per poco non ha ustionato, alcuni dei presenti. Immediatamente è stata segnalata alla sala operativa del comando dei vigili del fuoco di Cosenza l

a richiesta di un intervento urgente. Gli uomini della centrale di viale della Repubblica, hanno smistato la segnalazione di sos, ai loro colleghi di Rende. I pompieri, una volta giunti sul posto, dopo aver spento l’incendio e messo in sicurezza i locali, hanno provveduto a raffreddare la bombola, evitando così che l’effetto ritorno di fiamma si ripetesse. Per foruna nessun danno a persone o cose.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza