Auto in fiamme alla stazione di Quattromiglia (LE FOTO) - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Auto in fiamme alla stazione di Quattromiglia (LE FOTO)

Avatar

Pubblicato

il

RENDE (CS) – Non è stato possibile stabilire se l’incendio sia di natura dolosa o meno.

Stamattina, intorno alle 11, in meno di venti minuti parte del parcheggio della stazione di Castiglione Cosentino è stato avvolto dalle fiamme. Una Peugeot 205 si è improvvisamente incendiata, senza alcun apparente motivo. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco ha evitato che il rogo si espandesse coinvolgendo auto e sterpaglie. Sul luogo non sono state rinvenute bottiglie o materiali contenenti liquido infiammabile. Sul caso, non potendo confermare l’ipotesi dell’autocombustione, dato che l’autovettura risulta completamente carbonizzata, i carabinieri della locale stazione pare abbiano aperto un fascicolo. Il mezzo risulterebbe essere di proprietà di un ambulante arabo. L’uomo, da quello che affermano i lavoratori che frequentano la stazione, pare che ogni mattina con la sua famiglia parcheggi nella stazione di Quattromiglia per poi prendere il treno carico della merce da vendere, verosimilmente, sulle coste cosentine. Se così fosse, per l’ambulante il rientro dal lavoro, stasera, non sarà tra i più felici.

{imageshow sl=149 sc=3 /}

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza