Latitante cinese arrestato in un ristorante di Rende - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Latitante cinese arrestato in un ristorante di Rende

Avatar

Pubblicato

il

RENDE – Zhang Chunsong era intento a cucinare mentre la polizia dava esecuzione al mandato di cattura internazionale.

L’uomo noto ai più con il nome di Wang Fengwen è un 49enne originario dello Hunan in Cina ricercato per truffa. Chunsong risultava latitante almeno dal settembre 2013 quando le autorità giudiziarie cinesi hanno esteso le ricerche anche all’estero. Lavorava apparentemente come cuoco nel locale in cui è stato trattoin arresto, ma in realtà grazie ad una falsa identità era riuscito ad espatriare con 100 milioni di Yuan ricevuti da varie finanziarie e mai liquidati. La cifra ammonterebbe a circa un milione di euro con i quali il 49enne si sarebbe garantito una latitanza d’oro coperta dalla propria passione per la cucina. Localizzato dal personale della polizia di Stato della Squadra Mobile di Cosenza è stato ammanettato e tradotto presso la casa circondariale di via Popilia in attesa di estradizione.

 

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza