Il direttore responsabile di RLB e Quicosenza.it nella dirigenza dell'Frt - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Il direttore responsabile di RLB e Quicosenza.it nella dirigenza dell’Frt

Avatar

Pubblicato

il

RENDE (CS) – Rino Giovinco, direttore responsabile di RLB, è stato riconfermato negli organismi dirigenziali dell’Associazione Nazionale Radio FRT (Federazione Radio Televisioni).

Per Giovinco, si tratta del terzo mandato consecutivo a riprova del riconosciuto impegno nel settore radiofonico e della fiducia che i colleghi delle altre radio d’Italia continuano a manifestargli. Rino Giovinco è direttore responsabile di RLB, del giornale online dell’area urbana cosentina quicosenza.it e di altre riviste a carattere mensile e bimestrale. L’elezione, che si è tenuta come di consueto a Roma, nei locali di Viale Regina Margherita, questa volta ha avuto un chiaro significato storico. Infatti, da ottobre scorso la FRT risulta essere associata a Confindustria Radio Televisioni, organismo appena creato all’intermo della stessa Confederazione. In Confindustria Radio Televisioni è confluita la grande famiglia radio TV d’Italia, costituita da Rai, Mediaset, Sky, La 7, Telecom Italia Media e la stessa Frt che dal canto suo racchiude la quasi totalità dell’emittenza radio televisiva privata. Alla presidenza di questo nuovo e grande organismo di Confindustria è stato chiamato Rodolfo De Laurentis mentre in FRT è stato riconfermato Roberto Giovannini.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza