Salute e bellezza, riaprono le Terme Luigiane - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Salute e bellezza, riaprono le Terme Luigiane

Avatar

Pubblicato

il

GUARDIA PIEMONTESE TERME – Inizia la stagione dei bagni termali.

Lunedi’ 27 maggio riapriranno gli stabilimenti delle Terme Luigiane di Acquappesa – Guardia Piemontese (Cs) che rimarranno operativi fino all’autunno. Lo si apprende da un comunicato stampa. “Lo scorso anno – si legge – le Terme Luigiane hanno registrato la presenza di circa 18.000 clienti, ai quali sono state erogate circa 400.000 cure, oltre a quasi 59.000 prestazioni di fisiochinesiterapia. Durante l’intero periodo della stagione scorsa sono stati registrati nei quattro alberghi in dotazione alle Terme Luigiane 4.100 arrivi per un totale di 38.467 presenze. Un punto di forza delle Terme Luigiane, che occupano 242 lavoratori stagionali, – si fa rilevare – è rappresentato, come noto, dalla qualita’ delle acque che hanno il piu’ alto contenuto di zolfo d’Italia (grado solfidrometrico), pari a 173 mg/l; mentre un richiamo a se merita il Parco Termale con palestra ed il Centro Benessere con piscine idro-care, idromassaggi, thermarium con bagno turco, percorsi kneipp, docce emozionali, cascata di ghiaccio.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza