Ss 107: incidente alla doppia galleria di Paola - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Ss 107: incidente alla doppia galleria di Paola

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – La velocità non perdona. Decisamente no. La luce dei riflettori della cronaca, riaccende i suoi riflettori

sull’ennesimo incidente stradale, verificatosi sulla Ss 107, direzione Paola, all’altezza della doppia galleria. Dalle prime e sommarie informazioni, di cui con la collega Katia Grosso, siamo venuti in possesso, le auto coinvolte, dovrebbero essere due. Il bilancio, almeno per il momento, parla di un ferito, anche se si sa poco, sia sulla sua identità che sulle sue condizioni di salute. Sul posto, allertati da alcuni automobilisti in transito, ad intervenire per primi sono stati i vigili del fuoco del Comando provinciale di Cosenza, unitamente ai colleghi del distaccamento di Paola. Gli “eroi silenziosi” del 115, hanno dovuto faticare e non poco per liberare gli occupanti dei due veicoli, rimasti intrappolati tra le cinture di sicurezza e le lamiere accartocciate delle automobili. Una volta liberati, i feriti, sono stati presi in consegna dalle equipe medica, infermieristiche e paramediche del 118 di Cosenza, che hanno prestato i dovuti soccorsi. Tra i feriti, almeno uno, di cui, lo ripetiamo, almeno per il momento, non si sà l’identità, è apparso più grave. Sul luogo dell’incidente, si sono recati e sono ancora sul posto, gli uomini dell’Anas che stanno ripulendo la carreggiata dai detriti, i vigili del fuoco che, estratti i feriti, hanno provveduto a mettere in sicurezza i veicoli incidentati, gli agenti della polizia stradale che, stanno effettuando gli accertamenti di loro competenza, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I “segni” sulla strada, fanno pensare ad un sinitro legato alla velocità. Ma, al momento, questa è solo una prima ipotesi.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza