Bruno e Kiave: "Identità" cosentina in trionfo - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Bruno e Kiave: “Identità” cosentina in trionfo

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Il trionfo dell'”Identità”. Oggi è il grande giorno. Doppio appuntamento per il rapper Kiave nella sua città natale, Cosenza, in occasione dell’uscita

del nuovo video “Identità” featuring Brunori Sas. Alle 15, infatti, è in programma la conferenza stampa al Palazzo della Provincia di Cosenza, in cui Mirko Filice – questo il suo nome di battesimo – presenterà alla città e ai giornalisti il suo nuovo video “Identità”, in collaborazione con l’amico e cantautore cosentino Dario Brunori. Il video di “Identità” è stato girato a Cosenza e regala scorci suggestivi della città calabra a cui l’artista è da sempre molto legato, oltre ad incantevoli riprese proprio nella meravigliosa Sala degli Specchi nel Palazzo della Provincia. Dalle 19, Kiave sarà invece ospite del Lab 2.1 (corso Mazzini 159/d) di Cosenza, per un Instore/Signing Session di presentazione del suo ultimo album “Solo per cambiare il mondo” (Macro Beats/Audioglobe). In occasione dell’incontro sarà proiettato il video del nuovo singolo “Identità” feat. Brunori Sas.
 «Questa canzone è nata dalla necessità di raccontare quanto io ritenga importante avere un’identità che non deve però sfociare in super ego, rischiando così di isolarsi nei propri “se” e lasciando poco spazio alla comunicazione. Ho voluto usare un approccio più cantautorale, lasciandomi ispiriare anche da altri generi e dalla musica di Brunori Sas, oltre che un amico un calabrese doc che come me è da sempre legato alla sua terra e alle sue radici. Nel video ci tenevo molto a mostrare la mia famiglia, i miei amici di sempre, la mia amata città».

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza