Sceglie parto naturale, il neonato muore - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Sceglie parto naturale, il neonato muore

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Avevano raccomandato alla madre di procedere con il parto cesareo ma, visto il rifiuto della donna, il tutto ha seguito procedure standard. Parte da qui il terribile

epilogo della storia di una donna filippina che, a causa di un precedente parto cesareo e spaventata, si è opposta a tale pratica. Proprio per tale motivo il neonato non ce l’ha fatta.

L’episodio è successo ieri, giovedì 21 Febbraio e a riferirlo è una nota dell’azienda ospedaliera bruzia, nella quale viene chiarito che «durante il travaglio si è verificata la morte di un neonato a termine, determinata dalla rottura dell’utero in una donna che aveva subito un precedente taglio cesareo». La donna era stata precedentemente informata dai medici sui potenziali rischi cui poteva incorrere essendo già stata cesarizzata una volta, aveva consapevolmente optato per il parto naturale, come dicono i sanitari dell’Annunziata. Un evento che ha profondamente colpito l’Ospedale, esprimendo la totale vicinanza alla famiglia del nascituro.

 

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza