PD contro PDL, “faccia di bronzo” - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

PD contro PDL, “faccia di bronzo”

Avatar

Pubblicato

il

 

COSENZA – Ancora nessun tipo di vergogna per i signori del PDL cosentino, è questo ciò che pensano e affermano i candidati del PD. Il PDL ha visto massacrare la Calabria

con Tremonti e Bossi, dopo aver accettato che i fondi FAS venissero utilizzati per pagare le multe delle quote latte leghiste, dopo essere stati silenti mentre il Governo Berlusconi tagliava i fondi per i Comuni calabresi, dopo non aver mantenuto le promesse  fatte nelle precedenti campagne elettorali. “Hanno la faccia di bronzo”, afferma il gruppo PD. Non provano vergogna per il Governo regionale che ha distrutto la sanità in provincia di Cosenza, che non garantisce le borse di studio agli studenti iscritti all’Unical, che fa pagare ai cosentini l’Irpef e l’Irap più alta d’Italia, che non garantisce gli stipendi ai precari e lascia migliaia di persone nella disperazione più totale, evidentemente non hanno dignità per vergognarsi.

Il PD replica al PDL con fervore e con voce alta, denunciando la messa in lista, da parte del PDL, del capo dei trasformisti italiani e l’esempio più fulgido dello squallore in politica: Scilipoti. Del resto basta vedere le reazioni a caldo sulle liste PDL effettuate da dirigenti di primo livello del loro partito con annessi ritiri per capire il livello della proposta politica del PDL in Calabria. 

 

 

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza