Occhio alla spesa, risparmi fino a 579 euro - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Occhio alla spesa, risparmi fino a 579 euro

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Nel carrello della spesa alimentare non c’è dubbio che oggi la parola chiave sia risparmio.
 Volantini delle offerte alla mano e si parte nella giungla dei prezzi cercando per quanto sia possibile di non rinunciare alla qualità. Scegliere bene dove fare la spesa

può far risparmiare fino a 1.500 euro all’anno, 24% di spesa in meno se si scelgono i prodotti di marca in offerta, il 55% di esborso in meno se i prodotti sono sempre quelli primo prezzo e ben 61% in meno se si abbandonano i prodotti di marca, scegliendo l’hard discount.

Nella nostra città, secondo Altroconsumo, si potrebbero risparmiare fino a 579 euro l’anno. Facendo necessità virtù, molti consumatori prima di uscire spulciano anche diversi siti internet dove è possibile sapere quali sono i supermercati in zona che effettuano le maggiori offerte in tempo reale.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza