Cosenza: "Casa ristora casa" - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Cosenza: “Casa ristora casa”

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – È stato il primo in graduatoria, per la provincia di Cosenza, del bando pubblicato dalla Regione Calabria con la Fondazione Calabria Etica, nell’ambito del Piano Emergenza Famiglia, finalizzato al sostegno alimentare di famiglie in difficoltà. È il progetto “CASA ristora casa” della Fondazione Casa San Francesco d’Assisi onlus dei Frati Cappuccini di Calabria.
In sinergia con l’Amministrazione comunale di Cosenza, ora la Fondazione dovrà a sua volta attivare i meccanismi di individuazione dei beneficiari dando massima divulgazione all’iniziativa. A tal fine giovedì 13 settembre, alle ore 10.30, nel Salone di Rappresentanza del Palazzo di Città si terrà una conferenza stampa alla quale parteciperanno l’Assessore alla coesione sociale Alessandra De Rosa; il direttore della Fondazione Casa San Francesco d’Assisi Pasquale Perri; la dirigente del settore welfare del Comune, Filomena Redavide.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza