Ex officine Fdc, intoppo sui lavori - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Ex officine Fdc, intoppo sui lavori

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Un intoppo sui binari rallenta un progetto quasi definito. I rappresentanti del Cpoa Rialzo e di Officine Babilonia, Centro Culturale Arahma, GAS Cosenza, Mo.c.i., informano che

«alla presenza della ditta incaricata della bonifica dell’amianto, del direttore dei lavori delle Ferrovie della Calabria e dei vigili urbani, il funzionario della protezione civile del Comune di Cosenza , Piero Leonettici ha infrmato che la bonifica per step non sarebbe possibile. Questo – osservano i rappresentanti dei movimenti – contrasta con quanto le associazioni dell’area ex officine ferrovie della Calabria hanno concordato con il sindaco e le altre parti interessate. A questo punto ci chiediamo se gli impegni presi con noi dalle istituzioni competenti hanno ancora qualche valore. Per quanto ci riguarda – proseguono – abbiamo già predisposto i capannoni per messa in atto del cronoprogramma come concordato con i tecnici dell’Azienda sanitaria provinciale, delle Ferrovie e e della Calabra Maceri. Richiediamo – concludono – con urgenza, un tavolo per dirimere la questione con tutti gli enti competenti»

 

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza