Cosenza: attiva la ''Baby Pass'' - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Cosenza: attiva la ”Baby Pass”

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Si chiama “Baby Pass” la nuova campagna volta alla riduzione dei prezzi dei prodotti per la prima infanzia presso le farmacie comunali.L’inziativa, che terminerà il 31 dicembre 2012, scaturisce da un protocollo d’intesa firmato dal Ministro per la Cooperazione internazionale e l’Integrazione, da ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani) e A.S.So.Farm (Federazione delle

Farmacie Comunali) ed è volta al riallineamento dei prezzi ai livelli europei.
Tutti i soggetti coinvolti sono impegnati a diffondere la campagna e a raccogliere il maggior numero di adesioni, coinvolgendo anche le aziende produttrici e stimolando di riflesso analoghe azioni anche nelle farmacie private.
Obiettivo dell’intevento, è quello di andare incontro alle esigenze delle famiglie con figli piccoli che, visto l’attuale momento di crisi, vivono condizioni di disagio economico.
Per informazioni:
http://www.cooperazioneintegrazione.gov.it/news/2012/06/scontiprodinfanzia.aspx

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza