Cosenza: prime partenze del progetto ''Vacanze anziani'' - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Cosenza: prime partenze del progetto ”Vacanze anziani”

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Il primo pullman, alla volta delle Terme Sibarite di Cassano allo Jonio, è partito questa mattina, alle 7.30, da piazza dei Bruzi. A bordo 32 anziani, che hanno beneficiato dell’apposito bando annualmente promosso dall’Amministrazione comunale, pronti a godersi tredici giorni di permanenza presso la stazione termale in provincia di Cosenza.

A portare loro il saluto e l’augurio di una buona vacanza, c’era l’assessore alla coesione sociale Alessandra De Rosa che, nell’occasione, ha evidenziato come “nonostante la crisi ed i tagli statali, questa Amministrazione non distoglie l’attenzione dalle esigenze di una fascia di popolazione che ritiene ancora protagonista della vita sociale. Ben lieti – ha concluso – di aver potuto assicurare a chi non è andato in vacanza, qualche giorno di relax ed un’opportunità di socializzazione oltre all’evidente aspetto salutistico”.
Seconda partenza lunedì prossimo 17 settembre. Mentre gli studenti torneranno tra i banchi di scuola, 73 rappresentanti della terza età andranno in vacanza presso la struttura di Guardia Piemontese, altra eccellenza del settore termale calabrese.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza