Cosenza, beccato aspirante Lupin - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Cosenza, beccato aspirante Lupin

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Un inesperto Arsenio Lupin. Per un 47enne cosentino, il tentativo di farsi un giubbotto nero dultima moda, dallinterno di un negozio di Corso Mazzini, è costato la denuncia per furto.

Luomo, intento a passeggiare lungo il corso cittadino, ha deciso di prendersi quel capo dabbigliamento. Entrato nel negozio, approfittando anche di alcune commesse, impegnate con la clientela, ha ben pensato di prendere quel giubbino ed uscire fuori, senza fermarsi alla cassa. Allocchio attento di alcune commesse, non è sfuggita luscita frettolosa di quelluomo dallesercizio commerciale. Immediatamente è stato lanciato lallarme. La segnalazione è stata raccolta dalla sala operativa del 113 che ha fatto intervenire la squadra Volante. Non è stato difficile per gli agenti delle pantere individuare il sospetto che, per evitare di essere scoperto, ha prima lasciato cadere il giubbino e poi sè accomodato su una panchina, convinto di disorientare i detective. Ma gli agenti del servizio demergenza della polizia di Stato avevano notato tutto e lhanno subito fermato e portato in questura, dovè stato denunciato. Il giubbotto, recuperato è stato restituito alla proprietaria dle negozio.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza