Cosenza, torna il Wifi su Corso Mazzini e area Due fiumi - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Cosenza, torna il Wifi su Corso Mazzini e area Due fiumi

Avatar

Pubblicato

il

Dopo qualche settimana di interruzione forzata, è stata riattivata la zona WIFI su Corso Mazzini e area Due fiumi.

 

COSENZA – A darne notizia è il Settore Innovazione Tecnologica che spiega, tra l’altro, i motivi della sospensione, legati alla momentanea assenza di gestione e manutenzione dell’infrastruttura hardware e software con la quale è stata realizzata la wifi zone. I servizi citati sono stati infatti garantiti, per un anno, dalla sponsorizzazione della multinazionale Nestlè, a seguito del concorso “Felix day” vinto dalla città di Cosenza, grazie al quale il Comune si era aggiudicato appunto un anno di wi-fi gratuita in un’area della città.

 

Terminata la sponsorizzazione, L’Amministrazione Comunale ha comunque voluto confermare all’utenza il servizio di una wifi pubblica nella zona centrale, al fine di rendere nuovamente fruibile a cittadini e turisti l’accesso gratuito ad internet. Il servizio consente di navigare per due ore consecutive e per un traffico massimo di 1000 kb. Dopo 20 minuti di inattività il sistema si disconnetterà automaticamente. L’accesso continuerà a funzionare anche per chi si era già registrato in precedenza. Nell’occasione si ricorda che modalità di accesso ed ulteriori dettagli sono contenutinell’apposita guida disponibile on line sulla Home page del portale del Comune di Cosenza.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza