Cosenza, duello della gelosia in via Reggio Calabria - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Cosenza, duello della gelosia in via Reggio Calabria

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Una classica storia allitaliana: lui, lei, laltra. In via Reggio Calabria, popoloso agglomerato urbano della periferia cittadina, è andata in scena la più classica delle scenate di gelosia. Protagonisti del copione, andato in scena davanti ad numerosi curiosi, sono un 32enne, sua moglie e lamante di lui.

Tutto inizia nel tardo pomeriggio di sabato. Lamante del 32enne, stanca di essere la seconda scelta nella vita delluomo, decide di raccontare la verità allaltra donna, sperando di avere il 32enne tutto per sé. Quello che nella mente dellamante doveva essere una frmalità, si è invece trasformata in un duello, con tanto di coltello a lama lunga e corsa in ospedale per le ferite. Sì, perché, la moglie delluomo conteso, dopo aver discusso animatamente con laltra, per difendere lonore calpestato di madre, moglie, compagna, confidente e ancora tanto altro, ha ben pensato di passare in fretta dalle parole ai fatti. Che la tensione fra le due rivali in amore fosse altissima, se nerano accorti alcuni residenti della zona, così come pure quellanimosa discussione, con tanto di urla e improperi, era arrivata alle orecchie degli agenti della polstrada stradale, ubicati nella loro sede di via Popilia. Lintervento tempestivo dei poliziotti ha, infatti, secondo il racconto fornito da alcuni testimoni, evitato che il duello si concludesse con un epilogo tragico. La moglie del 32enne, infatti, per nulla intenzionata a mollare luomo, non ha esitato a sferrare un fendente alla rivale, colpendola, per fortuna di striscio, ad un polso. La ferita, soccorsa prontamente dagli agenti della polstrada, è stata accompagnata al pronto soccorso per essere medicata. Subito dopo, una volta tranquillizzata, gli inquirenti lhanno riaccompagnata a casa. Luomo conteso e sua moglie sono rimasti sul luogo del duello, guardati a vista dagli agenti. Se il duello con la donna rivale, la moglie del 32enne lha, per così dire, vinto a punti, è possibile che lo scontro con il marito sarà di ben altro tenore.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza