Pietro Tarasi riconfermato alla guida di Coldiretti - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Pietro Tarasi riconfermato alla guida di Coldiretti

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Il Dott. Pietro Tarasi è stato riconfermato, all’unanimità, alla presidenza della Federazione Provinciale Coldiretti di Cosenza per il quadriennio 2012-2016. Questo è il

responso dell’assemblea provinciale della Coldiretti cosentina che si è tenuta a Rende, c/o Villa Fabiano Palace Hotel, e alla presenza dei presidenti e dei delegati delle sezioni Coldiretti dell’intero territorio provinciale. Pietro Tarasi, dirigente Coldiretti di lungo corso, è un imprenditore agricolo di San Giovanni in Fiore che gestisce una vasta azienda ad indirizzo ortivo e pataticolo ed è componente del Consiglio e della Giunta della Coldiretti Calabria nonchè vice-presidente nazionale di Terranostra, l’associazione delle aziende agrituristiche associate a Coldiretti.Il presidente Pietro Tarasi, dopo aver ringraziato l’assemblea e tutti i soci per la fiducia accordatagli, ha sottolineato che “oggi è stata eletta una squadra che avrà il compito di lavorare nell’interesse delle imprese agricole associate alla Coldiretti e del mondo agricolo in generale. Ritengo particolarmente significativo il fatto che questo percorso sia iniziato all’insegna della coesione e dell’unità, due aspetti fondamentali per poter conseguire risultati importanti e rispondere in modo concreto alle numerose sfide che caratterizzano il futuro del settore agricolo. Occorre, inoltre, continuare nella forte azione organizzativa sul territorio provinciale perché adesso, nell’affrontare le nuove sfide delle Politiche Comunitarie 2014-2020, occorre un coordinamento ed assunzioni di responsabilità da parte di tutto il consiglio direttivo, per consolidare sempre di più la rappresentanza dell’organizzazione a servizio delle imprese e della società”.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza