Scopre ricca eredità del nonno ma non potrà incassare il denaro - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Scopre ricca eredità del nonno ma non potrà incassare il denaro

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Eredità amara per un settantatreenne carabiniere in pensione, residente nel Cosentino, che rischia di non riuscire a incassare i centomila euro maturati grazie agli interessi e alla costante rivalutazione di 1.900 lire depositate nel lontano 1930 dal nonno su un libretto

postale. Il conto è stato manovrato per l’ultima volta nel 1959, mentre l’ex carabiniere ha scoperto in una vecchia cassapanca il libretto solo lo scorso maggio, quindi abbondantemente dopo i trent’anni trascorsi i quali, secondo una disposizione del ministero, i conti non movimentati vengono chiusi d’ufficio. Così, quando s’è presentato all’ufficio postale di Mongrassano per cercare di incassare il denaro ereditato, l’anziano nipote s’è sentito rifiutare la consegna da parte dei dipendenti delle Pt. S’è perciò affidato a un avvocato che ha preparato un atto di citazione per cercare di ottenere lo sblocco dell’inghippo.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza