Svaligiata la Casa delle Culture - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Svaligiata la Casa delle Culture

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Cultura profanata. E’ tinto di giallo, il furto perpetrato all’interno della Casa della Culture di corso Telesio. Ignoti, secondo il racconto fornito ai carabinieri dai responsabili della storica

struttura, si sono introdotti all’interno dello stabile e senza scassinare nulla hanno portato via un bel pò di cose; prevalentemente pc, stampanti ed altri supporti informatici. Ad accorgersi della “razzia”, sono stati i responsabili della struttura che, avendo trovato le sale informatiche e le scrivanie “ripulite” dei pc, hanno allertato la sala operativa del 112. I carabinieri della Compagnia di Cosenza, coordinati dal capitano Pierluigi Satriano, giunti sul posto, hanno avviato le indagini di routine, raccogliendo le testimonianze dei rappresentanti della struttura ed effettuando un minuzioso sopralluogo all’interno delle stanze visitate. Non sono stati trovati segni di effrazioni alle porte e alle finestre, segno evidente che chi è entrato sapeva bene come muoversi e cosa cercare.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza