Incidente, donna cade dal secondo piano - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Incidente, donna cade dal secondo piano

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Donna cade dal terzo piano della sua abitazione. E’ stata trasportata all’ospedale Annunziata in codice rosso. La donna, M.G. del 67 , è in rianimazione  nativa di Cosenza  e residente a Vadue frazione di Carolei. Sul posto ci sono ancora i carabinieri per caopire se sia stato un incidente o un tentativo di suicidio.

Gli inquirenti fino a tarda ora hanno cercato di ricostruire, attraverso le tstimonianze di amici e parenti della donna, l’esatta dinamica dell’evento. In tanti hanno decscritto la 45enne come una donna, semplice, riservata e senz grossi problemi alle spalle, almeno apparentemente. L’unico dubbio che insospettisce gli inquirenti è quel racconto fornito dalla stessa donna a i suoi soccorritori. La 45enne, infatti, ha dichiarato di essere caduta dallle scale. Una tipologia di infortunio, non compatibile con le fratture riportate. Sono stati gli stessi sanitari del pronto soccorso dell’Annunziata, immediatamente dopo l’arrivo della donna in ospedale, a segnalare, agli agenti del posto fisso di polizia del nosocomio cittadino, l’anomalia di quelle fratture con la versione fornita dalla donna. Da qui l’avvio delle indagini di routine, con l’intervento dei carabinieri sul luogo dell’accaduto. La donna, come riportato in testa al pezzo, resta in rianimazione, anche se i medici hanno sgongiurato il pericolo di vita della paziente.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza