Sorveglianza Idraulica: "Il menefreghismo della pollitica" - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Sorveglianza Idraulica: “Il menefreghismo della pollitica”

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Di seguito la nota dei Lavoratori della Sorveglianza Idraulica:

Il silenzio assordante della giunta regionale e il menefreghismo dei sindacati. Sulla Sorveglianza Idraulica e’ inaccettabile, nonostante sia un servizio essenziale di pubblica utilità ”per fini di Protezione Civile”.  Eppure l’inverno è alle porte e il timore, di eventuali fenomeni franosi o alluvionali, sono dietro l’angolo per la grande fragilità e l’estrema vulnerabilità del ns. territorio calabrese che si manifesta in maniera drammatica ogni qualvolta si verifica nella nostra regione un evento atmosferico straordinario.

Intanto, nonostante le bocche cucite, i LAVORATORI che non hanno ancora RICEVUTO NESSUNA RISPOSTA sulle spettanze arretrate, sono al loro posto e costretti anche ad utilizzare i mezzi propri per raggiungere le aste da monitorare e ad esporsi a rischi notevoli, e più delle volte impossibilitati ad anticipare spese e mezzi per la mancanza dei pagamenti degli stipendi. Operano pur senza un euro in tasca e con tre mensilità ancora da riscuotere. E’ chiaro che non si può tirare la corda all’infinito. La GIUNTA REGINALE deve darsi una mossa, e mantenere le promesse fatte. Dire che c’è tanta indignazione tra i sorveglianti è un eufemismo. Dovrebbero provarci i “politici” a vivere con 700 euro al mese e stare 120 giorni con le tasche vuote, nonostante impegni imprescindibili che hanno creato uno STATO DI SOFFERENZA insostenibile, ma l’assurdo è che anche non c’e la copertura fino al 31/12/2012. Come devono vivere i lavoratori e le proprie famiglie che aspettano le spettanze dal mese di Agosto?La risposta alla politica Calabrese …..  VERGOGNA !!!!!!

 

(Fonte STRILL)

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza