Le “Twilighters” cosentine non deludono - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Le “Twilighters” cosentine non deludono

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – L’attesissimo Breaking Dawn 2, il capitolo finale della saga di Twilight ha debuttato ieri in Italia con il record di incassi. Ed anche nella città di Cosenza le appassionate

della saga non deludono. Già qualche ora prima dell’apertura del cinema, diverse ragazze, già in possesso del biglietto, si erano piazzate davanti la porta d’ingresso del Cinema Citrigno.

A rendere suggestiva l’ultima pellicola del vampiri più amati di tutto il mondo, anche la colonna sonora dei Green Day che hanno avuto l’onore di firmare le musiche per l’ultima fatica cinematografica di Bill Condon. Il film, che sicuramente resterà nelle sale italiane per lungo tempo, continua a riscuotere successo nonostante la rottura della relazione tra Robert Pattinson e Kristen Stewart che hanno presentato insieme a Los Angeles qualche giorno fa, il loro ultimo film. Che non sia risbocciato l’amore?

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza