Mario Occhiuto firma Accordo con Consorzio “Cultura e innovazione” - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Mario Occhiuto firma Accordo con Consorzio “Cultura e innovazione”

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – E’ interesse del Comune di Cosenza valorizzare il patrimonio culturale, le aree archeologiche e le strutture museali della città per promuovere l’immagine

del suo territorio creando occasioni di sviluppo. In virtù di questa finalità, verrà siglato domani, giovedì 15 novembre alle ore 11, nel salone di rappresentanza di Palazzo dei Bruzi, un Accordo di cooperazione tra il sindaco Mario Occhiuto e il presidente del consorzio “Cultura e innovazione”, prof. Alessandro Bianchi.
Fra i punti inseriti nell’accordo, rientra anche l’attuazione di un progetto pilota come laboratorio di valorizzazione e fruizione relativamente alla legenda di Alarico.   

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza