Rubarono un motorino, due arresti - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Rubarono un motorino, due arresti

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Incastrati. Al termine di una minuziosa attività investigativa i carabinieri della stazione di Cosenza Nord hanno arrestato, con l’accusa di furto, Salvatore Pati, 31 anni e suo nipote Cristian di 22. I due, nello scorso mese di luglio,nelle vicinanze del tribunale di Cosenza, avevano asportato un motorino.

Il proprietario del mezzo, accortosi del furto, aveva allertato la sala operativa del 112, denunciando l’accaduto. Il fascicolo era finito sul tavolo del sostituto procuratore della Repubblica, Antonio Bruno Tridico, che, dopo aver letto l’informativa dei carabinieri, tra l’altro arricchita dai filmati delle telecamered, insistenti sull’intera area del Palazzo di giustizia, ha dato l’ok per l’arresto dei due. Il gip, raccogliendo la richiesta del pm, ha emesso l’ordinanza di custodia cautelare a carico dei due congiunti. Per i due Pati si sono aperte le porte del carcere di Cosenza.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza