Scippi: nuovo arresto per Marco Massaro - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Scippi: nuovo arresto per Marco Massaro

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Scippatore seriale. E’ con questo profilo investigativo che le forze dell’ordine hanno classificato il giovane Marco Massaro nelle loro banche dati. Massaro, già agli arresti domiciliari, per un’ordinanza di custodia cautelare emessa dall’ufficio gip del tribunale di Cosenza,

su richiesta della Procura della Repubblica bruzia, eseguita un paio di settimane fa, dagli agenti della sezione antirapina della squadra Mobile di Cosenza, diretta dal commissario capo Antonio Miglietta, è finito nuovamente nei guai. Questa volta a bussare alla sua abitazione, per notoficargli il secondo provvedimento d’arresto, sono stati in mattinata, i carabinieri della stazione di Cosenza Nord, diretti dal luogotenente Francesco Parisi. Il luogotenente e i suoi uomini, nel corso delle ultime settimane, hanno potenziato i controlli sul territorio per frenare la recruscenza delinquenziale di furti, scippi e rapine. Proprio stringendo il cerchio sulle attività investigative svolte, sotto la lente d’ingrandimento è finito lo scippatore seriale, ritenuto responsabile di uno scippo ad un’anziana del ’37. Alla donna era stata strappata con forza la collanina d’oro che aveva al collo, l’anziana, fra l’altro, nel tentativo di difendersi, era strata strattonata e spintonata dal malvinente che, non aveva esitato a pingerla facendola cadere rovinosamente a terra. Per questo episodio, Massaro era stato denunciato, in stato di semilibertà lo scorso 14 ottobre. Il fascicolo confezionato dai carabinieri con dovizia di particolari, è finito sul tavolo del procuratore capo della Repubblica di Cosenza, Dario Granieri che, ha chiesto ed ottenuto dai gip, l’ìok per il provvedimento restrittivo, notificatogli stamani. Le indagini si Massaro, non sono ancora concluse. I carabvinieri della stazione di Cosenza Nord, infatti, stanno verificando se Marco Massaro, sia il responsabile di altri colpi.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza