Nuovo evento espositivo con la Fiera d'Autunno - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Nuovo evento espositivo con la Fiera d’Autunno

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Non si è ancora spento l’eco della riuscitissima edizione 2012 della Sagra di Donnici, che già Cosenza si appresta ad ospitare un altro

evento espositivo, che darà modo ad aziende calabresi e di diverse altre regioni di proporsi al pubblico ed agli operatori dell’area urbana e della provincia, che certamente non vorranno mancare all’appuntamento. Il 3 novembre prossimo apre i battenti la Fiera d’autunno, campionaria di diverse aree merceologiche e del terziario. Commercio, turismo, industria, agricoltura, enogastronomia, prodotti tipici, edilizia, auto, moto, artigianato, servizi, cultura, benessere: di tutto e di più per mostrare ai visitatori eccellenze, qualità, innovazioni e per presentare occasioni di sviluppo per aziende, consorzi e distretti produttivi di mercato. La Fiera d’autunno occuperà tendo-strutture e gazebo dislocati nella zona circostante il Centro “I Due Fiumi”, lasciando libero il Viale Giacomo Mancini dove, quindi, il traffico automobilistico potrà svolgersi regolarmente. L’organizzazione è della Società “Autori di eventi” ed ha il patrocinio della Regione, della Provincia e del Comune di Cosenza. “L’evento – dicono gli organizzatori – è particolarmente importante in quanto permette alla città dei Bruzi di rientrare nel circuito nazionale delle fiere campionarie dopo un lungo periodo di assenza.” La Fiera resterà aperta fino all’11 novembre.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza