Presentazione risultati progetto ''Lavoranchio'' - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Presentazione risultati progetto ”Lavoranchio”

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA -Conferenza stampa per sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni riguardo alla possibilità reale che persone con Sindrome di Down possano

essere inserite proficuamente nel mondo del lavoro. Per questo – Si legge in una nota dell’Associazione di Volontariato “Gli altri siamo noi” – presenteremo i risultati di un progetto di work experience per disabili psichici, da noi realizzato e finanziato coi fondi POR 2007/13 dal titolo “LAVORANCHIO”. I protagonisti di questo progetto sono stati 9 tirocinanti con disabilità intellettiva di cui ben 6 con Sindrome di Down. La fine del tirocinio formativo coincide con la Giornata Nazionale delle Persone con Sindrome di Down che si celebra il 14 ottobre”. La conferenza si svolgerà presso la sede dell’associazione sabato 13 ottobre alle ore 11.00.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza