Nuova ordinanza di custodia cautelare per Eugen Ciuciù - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Nuova ordinanza di custodia cautelare per Eugen Ciuciù

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Continua con successo l’azione di contrasto alla criminalità organizzata e alla delinquenza comune, intrapresa dai carabinieri della stazione di Cosenza Nord, coordinati dal luogotenente Francesco Parisi.

I militari dell’Arma, infatti, stamattina, su disposizione della Corte d’Appello di Catanzaro, hanno notificato a Eugen Ciuciù, pregiudicato di nazionalità romena, con alle spalle un’infinità di reati commessi in Romania e su tutto il territorio italiano, una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere per un residuo di pena di cinque mesi, seguito di una condanna. I carabinieri, dopo aver cercato il romeno, nelle zone abitualmente da lui frequentate in città (tra l’Oasi francescana e le tante baracche abusive lungo il fiume Crati, ndr), sono riusciti, con il contributo dei colleghi di Lamezia Terme, a rintracciarlo nel penitenziario lametino, in cui è “ospite” da tempo, per precedenti reati.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza