Interrogati in carcere gli autori dell'assalto al Mc Donald's - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Interrogati in carcere gli autori dell’assalto al Mc Donald’s

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Confessione piena. I tre malviventi, arrestati dai carabinieri con l’accusa di aver messo a segno, nel pomeriggio di domenica, una rapina all’interno del Mc Donald’s di Zumpano, sono stati interrogati alle 18 di oggi, nel carcere di Cosenza, dal gip Salvatore Carpino. I tre, Carlo Cannata di 42 anni, Gianluca Maestri di 25 anni, e Francesco Tornelli, anche lui 42enne, difesi i primi due dall’avvocato Amelia Ferrari, il terzo dal penalista Roberto Loscerbo,

pur avvalendosi della facoltà di non rispondere, hanno deciso di rilasciare dichiarazioni spontanee, confermando le accuse a loro carico e dichiarandosi pentiti di quanto successo. Non solo, Francesco Tornelli, non facendo mistero della sua tossicodipendenza, ha proprio puntato sula necessità di garantirsi somme di denaro per soddisfare il suo bisogno quotidiano di “farsi”. Il gip s’è riservato la decisione.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza