Ubriachi vengono arrestati, tradotti in Questura aggrediscono gli agenti - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Ubriachi vengono arrestati, tradotti in Questura aggrediscono gli agenti

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Stavano smaltendo la sbornia su Corso Mazzini, infastidendo i passanti.

Due giovani sono stati tratti in arresto la notte scorsa nei pressi dell’Oviesse. Si tratta del 32enne polacco Tomas Marek Myszak e di un amico 25enne di nazionalità moldava Sergiu Braducean. La Domenica di bagordi dei due si è conclusa in manette con una denuncia per ubriachezza molesta, oltraggio, resistenza, violenza, minacce e lesioni personali a pubblico ufficiale. Intorno alle 22.30 di ieri, infatti attraverso una telefonata sarebbe stato richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per placare l’irruenta allegria dei due giovani che, in evidente stato di ebbrezza, molestavano gli avventori della Festa del Cioccolato. Accompagnati negli uffici della Questura per espletare le formalità di rito, durante l’identificazione si sarebbe scatenata l’ira degli arrestati che avrebbero così inveito contro il personale di polizia aggredendo con violenza un agente. Il fatto ha aggravato la posizione dei due migranti che restano ora in attesa di giudizio.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza