(GUARDA IL VIDEO) 'Cosenza vecchia' vista dall'alto con l’occhio di un drone - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

(GUARDA IL VIDEO) ‘Cosenza vecchia’ vista dall’alto con l’occhio di un drone

Marco Garofalo

Pubblicato

il

COSENZA – Un suggestivo filmato ci mostra gli angoli nascosti della città dei Bruzi visti dall’alto. Riprese mozzafiato del “centro storico” come mai l’avevate viste prima

In un futuro non troppo lontano potrebbero consegnarci la posta davanti il portone di casa. Per ora accontentiamoci delle straordinarie riprese video che droni e quadricotteri sono in grado di effettuare: immagini straordinarie, incredibili e suggestive, riprese da un punto di osservazione davvero privilegiato e che ci permettono di ammirare la città di Cosenza e il suo meraviglioso centro storico come mai l’avevamo vista prima. Il filmato è stato realizzato dalla Invidio, società specializzata nella realizzazione di questi filmati. Grazie all’utilizzo di droni di ultimissima generazione, sono state realizzate riprese altamente scenografiche ed emozionali dei quartieri di una Cosenza meravigliosa. Il Castello Svevo, Corso Telesio con il Duomo, Piazza Prefettura e la Biblioteca. Ed ancora il ponte della ferrovia sul fiume Crati, le chiese di San Domenico e San Francesco di Paola, il quartiere di Portapiana… sono alcune delle zone presenti nel filmato. La videocamera, in Full HD, è stata montata sul drone tramite un sofisticato sistema di stabilizzazione che corregge ed elimina, in tempo reale, qualsiasi movimento o sobbalzo indesiderato, rendendo le immagini fluide e piacevoli. Non resta che guardate il video per rimanere affascinati da queste riprese uniche ed emozionanti.

 

Clicca e guarda il Filmato in HD

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza