Notte di fiamme e panico all'Eden Park - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Notte di fiamme e panico all’Eden Park

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Una notte all’inferno. Per i dipendenti dell’Eden Park di colle Mussano e la vasta clientela presente all’interno del ristorante, è stata una notte di terrore, panico e paura. Un vasto incendio, di natura dolosa, appiccato nella collina ha “camminato” pericolosamente fino a lambire da vicino la struttura. Nel ristorante, dove in quel preciso momento, regnava l’allegria e il divertimento, per il compimento contemporaneo di tre feste, la paura ha preso il sopravvento.

Gli otre trecento clienti sono stati rapiti da quelle alte lingue di fuoco che mettevano davvero paura. Dal ristorante è partita immediatamente la chiamata d’emergenza alla sala operativa del 115. Gli uomini del comando provinciale di viale della Repubblica sono arrivati sul posto per contenere le fiamme ed evitare che l’incendio mettesse a rischio, non solo la struttura, ma, soprattutto, l’incolumità delle persone. I vigili del fuoco, con esperienza e alta professionalità, hanno circoscritto la zona dell’incendio e hanno garantito assistenza alle persone presenti nella struttura, assalite da attacchi di panico e da crisi di paura. Solo all’alba di domenica le squadre dei vigili del fuoco, alternandosi nei loro orari di servizio, hanno garantito lo spegnimento dell’incendio, perlustrando minuziosamente tutta l’area interessata dal fuoco, alla ricerca di qualche focolaio ancora attivo. Parallelamente al lavoro degli eroi silenziosi del comando di viale della Repubblica, sul luogo dell’incendio sono intervenuti anche i carabinieri e il personale medico e paramedico del 118, per calmare le persone bisognose di assistenza medica e cure di primo soccorso.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza