Distrutta dalle fiamme una falegnameria di via Panebianco - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Distrutta dalle fiamme una falegnameria di via Panebianco

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Intimidazione o corto circuito? Sono queste le due ipotesi su cui i vigili dle fuoco del comando provfinciale di Cosenza stanno lavorando, per dare una spiegazione all’incendio, sviluppatosi all’interno di una falegnameria di via don Gaetano Mauri, (esattamente una delle tante traverse di via Panebianco, ndr) andata completamente distrutta.

L’incendio s’è sviluppato, mentre all’interno della falegnameria erano presenti il titolare e gli operai. Se l’incendio non ha avuto conseguenze tragiche lo si deve solo al pronto intervento dei vigili del fuoco, arrivati sul posto in umn lampo, con tre squadre di soccorso (14 uomini e 5 mezzi)

Le fiamme, considerata anche la presenza di tanta legna e altro materiale facilmente infiammabile stipate all’interno, hanno avuto vita facile, nel “divorare” tutto quello che incontravano sul loro cammino. L’allarme è stato lanciato da alcuni residenti della zona e dagli stessi operai della ditta che hanno allertato subito la sala operativa del comando provinciale di Cosenza. Circoscrivere il fuoco, spegnere le fiamme e mettere in sicurezza locali della falegnameria e stabile non è stato semplice. I vigili del fuoco, terminate le loro operazioni di primo intervento, hanno effettuato un primo sospralluogo, per accertare le cause dell’incendio. Allo stato non è ancora stata chiarita l’esatta dinamica.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza