Musica live e movida notturna con il "Beer fest" - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Musica live e movida notturna con il “Beer fest”

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Ingresso libero e attesa per l’affluenza massiccia, visto che negli anni scorsi si sono registrate decine di migliaia di presenze. E’ il “Cosenza beer fest”, arrivato alla sua quarta edizione, organizzato dal Comitato per la salvaguardia del centro storico e dall’associazione B-Alternative, con il patrocinio del Comune e dell’assessorato provinciale al

Turismo e spattacolo. Si parte oggi per tre giorni intensi fino a sabato, con ottima birra e musica dal vivo. Concerti sul palco con artisti locali e nazionali e, dopo, festa fino a notte fonda con i dj della città. L’appuntamento per tutti è nel cuore della città vecchia, la villa vecchia di piazza XV marzo, ormai teatro tradizionale di tutti quegli eventi che puntano, tra arte, cultura, musica e spettacolo, a riportare la gente nel centro storico, con progetti il cui scopo è quello di rendere l’area tra il Rendano e piazza valdesi il salotto elegante dell’intera città.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza