Giornata Abio a Rende e Dipignano - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Giornata Abio a Rende e Dipignano

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Dispensatori di sorrisi. L’ABIO – Associazione per il Bambino in Ospedale di Cosenza, presieduta da Katia Caloiero, porterà nelle città italiane il sorriso che ogni giorno regala ai bambini e agli adolescenti in ospedale. Nell’ambito dell’Ottava Giornata Nazionale ABIO presso il supermercato CONAD di Rende

e in Piazza dei Martiri, a Dipignano, saranno presenti i volontari dell’associazione per il bambino in ospedale di Cosenza che offriranno un cestino di pere, in cambio di un contributo, per sostenere la realizzazione di corsi di formazione rivolti a nuovi volontari e garantire così una presenza qualificata e costante dell’Associazione accanto ai bambini ricoverati.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza