Quicosenza: newsgeneration in città - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Quicosenza: newsgeneration in città

Avatar

Pubblicato

il

Da oggi e per tre giorni QUICOSENZA.IT è in mezzo a Voi! Simona, Davide e Marilena saranno in giro nell’area urbana della nostra città per distribuire i flyer di QUICOSENZA.IT nelle attività commerciali delle principali strade di Castrolibero, Cosenza, Montalto e Rende. Il primo giornale on line dell’area urbana continua la sua attività di promozione sul territorio presentandosi alla cittadinanza ed incontrando la gente, allo stesso tempo protagonista e principale destinatario della sua attività di informazione.

Oltre ai centri urbani dei quattro comuni, una particolare attenzione sarà dedicata anche all’Università: nelle bacheche delle segreterie sarà distribuito materiale informativo per coinvolgere gli studenti e tutto il mondo universitario dell’attività di QUICOSENZA.IT che pure all’Unical dedicata un canale ad hoc.
Simona, Davide e Marilena sono vestiti con una t-shirt QUICOSENZA.IT che sul retro presenta la nuova tecnologia del QR-Code: con uno smart phone attraverso le apposite applicazioni, è possibile scattare una foto per essere direttamente catapultati nel giornale ondine dell’area urbana.
Allora, prestate attenzione ai ragazzi di QUICOSENZA.IT: del resto, è impossibile non riconoscerli!

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza