Fiera di San Giuseppe, Comune soddisfatto: "arriveremo fino a Campagnano" - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Fiera di San Giuseppe, Comune soddisfatto: “arriveremo fino a Campagnano”

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Plausi per la buona riuscita dell’evento fieristico.

Dopo il boom del fine settimana registrato tra i visitatori della fiera di San Giuseppe il consigliere Massimo Bozzo si complimenta per il successo raggiunto e per il 2015 ne auspica l’estensione fino a Campagnano. “Dopo le presenze record della giornata di domenica, a mio avviso si può già tracciare un consuntivo che va oltre le più rosee aspettative di successo. La nuova area di ubicazione della Fiera lungo l’asse a nord della città, posizionando le centinaia di espositori su viale Mancini, si è rivelata una decisione intelligente e soprattutto improntata al principio della più ampia partecipazione democratica – aggiunge Bozzo – perché finalmente si può parlare di una fiera accessibile davvero a tutti. Anziani, famiglie, bimbi molto piccoli nei passeggini adesso possono godere della manifestazione senza più i disagi di scarsa mobilità che nel centro storico erano diventati inevitabili. Dopo il notevole aumento dei venditori – conclude Bozzo – sono certo che l’anno prossimo arriveremo a estendere le bancarelle addirittura fino al Campagnano”. Intanto stasera alle 19.30 su viale Giacomo Mancini all’altezza del centro commerciale Due Fiumi lo spettacolo musicale di Dj Angelino insieme al maestro Luigi Vena allieterà il lunedì sera cosentino.

 

 

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza