A3, chiusura degli svincoli Altilia-Grimaldi e Falerna per lavori - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

A3, chiusura degli svincoli Altilia-Grimaldi e Falerna per lavori

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – L’eterna incompita. L’Anas comunica che, per consentire l’installazione di pannelli a messaggio variabile, sarà necessario chiudere al traffico, dalle 22.00 di domani alle 5.00 di martedì e poi dalle 22.00 di martedì alle 5.00 di mercoledì, il tratto dell’autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria compreso tra gli svincoli di Altilia/Grimaldi (km 285,800) e Falerna (km 304,000).

Per effetto della chiusura rimangono pertanto interdette al traffico veicolare le rampe di ingresso in direzione Salerno degli svincoli di Falerna e San Mango d’Aquino, nonché le rampe di ingresso in direzione Reggio Calabria degli svincoli di Altilia/Grimaldi e San Mango d’Aquino (km 294,100). Il traffico di lunga percorrenza, in direzione Reggio Calabria, verrà deviato con uscita dall’autostrada allo svincolo di Rende/Cosenza Nord (km 253,000), proseguirà sulla strada statale 107 Silana-Crotonese e successivamente sulla statale 18 Tirrena Inferiore e rientrerà in autostrada allo svincolo di Falerna. Percorso inverso in direzione Salerno. Invece, il traffico locale in direzione Reggio Calabria sarà consentito fino allo svincolo di Altilia/Grimaldi. L’attivazione del percorso alternativo, per la sola direzione Sud, è anticipata di 30 minuti rispetto all’orario di chiusura della tratta compresa tra lo svincolo di Altilia/Grimaldi e lo svincolo di Falerna. Inoltre, sempre nell’ambito dei lavori di installazione dei Pannelli a Messaggio Variabile sul tracciato autostradale, sarà chiusa la carreggiata Nord della A3 tra gli svincoli di Lamezia Terme (km 320,000) e Altilia/Grimaldi (km 285,800) dalle ore 22:00 di martedì 25 settembre alle ore 05:00 di mercoledì 26 settembre 2012. Per effetto di questa chiusura rimangono pertanto interdette al traffico veicolare le rampe di ingresso in direzione Salerno degli svincoli di Lamezia Terme, Falerna e San Mango d’Aquino. Il traffico di lunga percorrenza in direzione Salerno verrà deviato con uscita dall’autostrada allo svincolo di Lamezia Terme, proseguirà sulla statale 18 Tirrena Inferiore e successivamente sulla statale 107 Silana-Crotonese e rientrerà in autostrada allo svincolo di Rende/Cosenza Nord (km 253,000). Invece il traffico veicolare proveniente dalla statale 280 Dei Due Mari in ingresso allo svincolo di Lamezia Terme verrà deviato sulla statale 18 Tirrena Inferiore.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza