Rissa condominiale a via Popilia, ultrasettantenne in coma - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Rissa condominiale a via Popilia, ultrasettantenne in coma

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Litigavano da anni, per futili motivi.

Screzi da palazzina, soliti battibecchi tra condomini. L’esito dell’ennesimo litigio però è stato drammatico: un arrestato ed un anziano in coma. La dinamica della colluttazione tra i due è stata ricostruita nelle ultime settimane dagli agenti della squadra mobile di Cosenza che hanno identificato i protagonisti della vicenda consumatasi tra le case popolari di via Popilia al civico 159. Lo scontro sarebbe avvenuto il 14 Settembre nel porticato dell’edificio dove Piero Perrone artigiano 34enne incensurato avrebbe strattonato Papalia un pensionato ultrasettantenne che vive da una vita in quel palazzo. Alcuni vicini, nonchè la moglie dello stesso Papalia, pare avessero sentito urla nel palazzo ma a parte il vedere uscire Perrone frettoloso ed adirato che si allontanava non avrebbero poi saputo a chi attribuire. A seguito degli interrogatori Perrone ha raccontato la sua versione dei fatti dichiarando di aver strattonato l’anziano, ma di non averlo assolutamente ridotto in fin di vita. Una versione che però non è riuscita a scongiurare il suo arresto. L’uomo è infatti accusato di lesioni personali gravissime, con l’aggravante di aver commesso il fatto per futili motivi, nei confronti del suo vicino di casa facendolo verosimilmente cadere per le scale fino al pianerottolo sottostante. L’anziano, trasportato in gravi condizioni in ospedale, è tuttora in coma. Le condizioni gravissime di Papalia attualmente non tendono a migliorare. Perrone invece è detenuto agli arresti domiciliari in quello stesso palazzo teatro della nefasta colluttazione.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza