L’Auditorium Popolare torna in pista, stasera concerti e resistenza - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

L’Auditorium Popolare torna in pista, stasera concerti e resistenza

Avatar

Pubblicato

il

COSENZA – Il venticinque aprile del 2013 a Cosenza non sarà ricordato, solo perché festa della liberazione dal nazifascismo ma anche perché festa di liberazione di uno spazio: l’auditorium popolare.

In una nota il collettivo che gestisce lo spazio dell’auditorium popolare ricorda che  sorgendo “all’interno dell’area delle ex officine delle ferrovie della Calabria simboleggia, il concreto esempio di una possibile nuova città. L’idea di un luogo popolare diventata realtà grazie al lavoro dal basso, all’auto organizzazione, alla socialità slegata dal profitto nasce per creare una nuova agorà capace di individuare soluzioni rispetto alle drammatiche questioni del nostro tempo. Chiediamo a quanti sognano, oppure cercano di praticare, forme di esistenza autenticamente umane, di far vivere e crescere questo spazio che non vuole essere ennesimo luogo del fittizio e del mero apparire. Chiunque abbia esperienze, idee, progetti da porre in essere, troverà in questo spazio una realtà aperta ad ogni tipo di contaminazione. Vi aspettiamo, il cinque di ottobre all’auditorium popolare di Cosenza via popilia/viale parco area ex officine della Calabria, per il concerto degli STRAIGHT OPPOSITION – SIKSPAK – LA FINE + CHOSEN FEW. Per info e contatti mail [email protected] oppure cercaci su Facebook”. Sostieni l’auditorium popolare, sostieni la tua esistenza/resistenza!

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza