Cosenza: nuovo incidente tra auto e moto. Scontro nei pressi delle piscine, ferito centauro
Lo scontro tra un'auto e una moto è avvenuto intorno alle 13:30 ed è il secondo incidente dopo quello di questa mattina su via Popilia
COSENZA – Un incidente tra un’auto (una Hyundai bianca) e una moto da cross ha provocato il ferimento di un motociclista, soccorso da un’ambulanza del Suem 118 giunta sul posto che dopo aver prestato i primi soccorsi ha traportato il motociclista in ospedale. Lo scontro, le cui cause sono in corso di accertamento, è avvenuto intorno alle 13:30 subito dopo la rotonda che conduce alle piscine di Campagnano alla fine di via Panebianco e l’inizio della SS 19. L’incidente ha provocato anche delle code e disagi al traffico in direzione Rende. Sul posto per tutti gli accertamenti di rito e la dinamica due pattuglie della polizia locale di Cosenza.
Si tratta del secondo incidente stradale che ha visto coinvolte un’auto e una moto nella giornata di oggi a Cosenza. Questa mattina, infatti, un altro centauro era rimasto ferito (fortunatamente non in maniera grave) a seguito di uno scontro con una Fiat Panda avvenuto lungo via Popilia nei pressi dell’incrocio con via Giulia.