Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Altomonte si tinge di rosa con Mariella Nava – VIDEO

Altomonte si tinge di rosa con Mariella Nava – VIDEO

Pubblicato

il

ALTOMONTE (CS) – Ha incantato e coinvolto il pubblico di Altomonte Mariella Nava, che, insieme alla Melos Orchestra, è stata la protagonista di “Note Rosa”, kermesse organizzata ad Altomonte dall’associazione culturale Novecento, con la direzione artistica di Benedetto Castriota.

Una serata decisamente rosa con un’orchestra composta in gran parte da donne e con un’artista che ha voluto celebrare la musica al femminile: “E’ bello celebrare la musica al femminile – ha detto Mariella Nava – Un qualcosa che ha una voce ed un’anima, un segnale ed un messaggio da dare. Lo abbiamo fatto da un pò di tempo ed ora ci stiamo riuscendo”.

Nel corso della serata l’artista, originaria di Taranto, ha cantato ed ha dialogato con il pubblico ripercorrendo gran parte della sua carriera, dagli inizi, passando per la cassetta inviata a Gianni Morandi, fino alle successive canzoni, che hanno riscosso grande successo.

“Gianni Morandi fu il primo a volermi cantare – ha detto l’artista – poi sono arrivati gli altri. Io sono stato sempre attenta a fare la sarta, ovvero a scrivere cose che appartenessero ai generi musicali delle persone per le quali scrivevo. Loro, però, erano desiderosi di entrare nel mio mondo. Loro mi hanno sempre più consentito di essere me stessa“.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA