Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Affari Tuoi, la vittoria del concorrente calabrese dopo un anno dalla vincita della fidanzata. Il caso finisce su Striscia

Calabria

Affari Tuoi, la vittoria del concorrente calabrese dopo un anno dalla vincita della fidanzata. Il caso finisce su Striscia

Pubblicato

il

Pacchi Striscia affari tuoi

COSENZA – Un vero e proprio caso finito anche sotto i riflettori Striscia la Notizia con un titolo eloquente Ad Affari tuoi due fidanzati calabresi molto fortunati: una coincidenza?”. Parliamo infatti del game show trasmesso su Rai 1 ogni sera e condotto da Stefano De Martino che lunedì scorso, 3 febbraio, ha visto partecipare e vincere 40.000 euro (in gettoni d’oro) Giovanni, concorrente della Calabria.

La partita per il ragazzo inizia male e sembra volgere al peggio, visto che via via spariscono uno dietro l’altro, tutti i pacchi rossi. Poi il ragazzo chiama di seguito 4 pacchi blu e arriva all’ultima chiamata con un pacco da 5.000 euro e uno da 75.000.

Il dottore offre 40.000 euro, Giovanni tentenna ma alla fine accetta l’offerta (nel suo pacco c’era 75mila euro). Poco dopo la puntata alcuni utenti sui social iniziano a pubblicare post e foto con alcune anomalie che fanno diventare la partecipazione del giovane un caso. Per prima cosa alcuni utenti evidenziano che il personal trainer Giovanni sui social ha un altro nome: Gianfranco. La seconda anomalia è legata alla sua fidanzata Jessica. Ex pacchista partecipò lo scorso anno alla trasmissione (allora condotta da Amadeus) riuscendo a vincere 115mila euro.

Tutto finito ieri sera su Striscia la Notizia che si pone alcuni interrogativi “Ad Affari Tuoi il nuovo concorrente della Calabria è Giovanni di Lamezia Terme. Il giovane è fidanzato con Jessica da Feroleto Antico, provincia di Catanzaro. E chi è la ragazza? Nientemeno che un’altra fortunata concorrente dello stesso game show Rai. Strano che da una regione che ha quasi due milioni di abitanti siano arrivati sia lei che, in seguito, il suo stesso compagno: la coppia nel complesso si è portata a casa oltre 150.000 euro”.

 

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA