Site icon quicosenza

Ad Affari tuoi la sfortunata partita di Chiara da Fuscaldo. Un ottimo inizio, poi la disfatta

Chiara Fuscaldo

COSENZA – La puntata di Affari Tuoi di stasera, mercoledì 26 marzo 2025, ha visto come regione scelta la Calabria. A rappresentarla Chiara Caroprese Fuscaldese doc che oggi aveva ricevuto anche l’incoraggiamento dei suoi concittadini e del Sindaco. Chiara, ultima di ben nove figli, è una docente di cucina e pasticceria, sposata da giugno con Antonino, informatico, che ha accompagnato la moglie nella partita. Entrambi appassionati di mototurismo e compagni nella vita da 8 anni.

Partita sfortunata quella di Chiara, che torna a casa a mani vuote anche se aveva iniziato davvero bene. Dopo aver chiamato subito il pacco da 30mila euro, infila un filotto chiamando solo pacchi blu. Arriva la prima telefonata del dottore e con essa la prima offerta da 40mila euro. Chiara giustamente rifiuta e prosegue nella partita con i successivi tre tiri.

La tripletta maledetta

Il primo pacco, quello della Sicilia, porta via però 100mila euro. Quello della Campania é anche peggio perché dentro ci sono 200mila euro mentre in quello dell’Emilia Romagna vanno via anche 50mila euro. Stefano  De Martino la definisce  “una tripletta maledetta”. Arriva la seconda telefonata del dottore che offre il cambio con ancora in ballo 300mila euro e 75mila euro. Chiara  si consulta con Antonino ma decisa rifiuta il cambio e va avanti con altri 3 tiri. Nel pacco numero 19 della Sardegna c’è la cipolla mentre il pacco della Basilicata porta via 15mila euro. La terza chiamata punta al Veneto: pacco con dentro 5mila euro. Si torna in parità con 4 pacchi blu e 4 rossi.

Via anche il pacco da 300mila euro

La terza offerta del dottore per un tiro vale 25mila euro. Chiara rifiuta e va avanti chiamando il pacco numero 9 del Piemonte. Dentro però ci sono 75mila euro e la partita cambia nuovamente. Arriva la nuova telefonata del dottore che offre ancora il cambio per un tiro. Chiara e il marito Antonino questa volta riflettono “ci sono numeri tutti a me cari. Ma rifiuto e vado avanti”. Altro tiro con la partita che entra nella fase decisiva e con ancora in gioco il pacco da 300mila euro. Chiara chiama il pacco numero 8 la Puglia e dentro ci sono 20mila euro che salutano e volano via. Altro cambio ma stavolta lo hanno deciso le carte: é la terza volta nella partita e arriva anche il terzo no. La chiamata va sul pacco numero 11 della Toscana e arriva la mazzata: dentro ci sono i 300mila euro.

Regione… sfortunata

Restano solo 10mila euro con 4 pacchi blu e il dottore che offre 2mila euro. Chiara rifiuta ed effettua gli ultimi 3 tiri. Ma alla prima chiamata (il pacco numero 20 delle Marche) spariscono anche gli ultimi 10mila euro. Si passa alla regione fortunata e Chiara decide di puntare sulla Campania, ma purtroppo non é quella fortunata.. si torna a casa con zero euro. Peccato!

Exit mobile version