Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Accoltellato e ucciso dopo una lite nel Cosentino, fermato il presunto autore dell’omicidio

Ionio

Rintracciato dalla Polizia

Accoltellato e ucciso dopo una lite nel Cosentino, fermato il presunto autore dell’omicidio

L’uomo, anch’egli di nazionalità marocchina, è ritenuto l’autore del delitto. Sarebbe stato rintracciato nella zona di Seggio, dove era avvenuto l’omicidio. Resta da chiarire il movente

Pubblicato

il

autore delitto - polizia corigliano rossano

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Dopo due giorni di ricerche è stato fermato il presunto autore dell’omicidio di Mansif Youness, il trentenne marocchino ucciso a coltellate nella notte di lunedì scorso in contrada Seggio, nell’area di Rossano. L’uomo, connazionale della vittima, è stato individuato dalla Polizia nella stessa zona in cui si era consumata l’aggressione mortale. Dalle prime ricostruzioni degli investigatori alla base dell’omicidio ci sarebbe stata una lite sarebbe scoppiata al termine di un momento di preghiera che un gruppo di quattro cittadini marocchini stava osservando all’interno di un’abitazione di via Tivoli.

Per ragioni ancora da chiarire, il diverbio sarebbe rapidamente degenerato fino alla violenta aggressione. Mansif Youness è stato colpito con un coltello da cucina, con 7 fendenti, riportando ferite gravissime ed è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale. Dopo il delitto, l’aggressore si era dato alla fuga, ma le indagini serrate della Polizia di Stato hanno permesso di rintracciarlo. Ora è in stato di fermo. Intanto gli investigatori sono al lavoro per ricostruire nel dettaglio la dinamica dei fatti e per chiarire il movente che ha portato alla tragedia.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA