Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

A Crosia scelto il candidato a sindaco unitario di Pd e Movimento 5 Stelle: è Maria Teresa Aiello

Ionio

A Crosia scelto il candidato a sindaco unitario di Pd e Movimento 5 Stelle: è Maria Teresa Aiello

Pubblicato

il

Maria Teresa Aiello Crosia

CROSIA (CS) – Campo largo a Crosia, nel cosentino. A sostegno della candidata sindaca Maria Teresa Aiello, avvocato e insegnante, si sono schierati Pd e Movimento 5 Stelle. La coalizione include anche il movimento civico “La scelta giusta”. “Con l’emozione e la determinazione che hanno sempre contraddistinto le scelte più importanti della mia vita, sono orgogliosa di guidare una squadra di gente qualificata e pronta a rappresentare al meglio il nostro comune – ha commentato la candidata a sindaco e annuncia “nei prossimi giorni incontrerà la cittadinanza per iniziare a stare insieme”

A rendere nota la candidatura il capogruppo dei 5 Stelle alla Regione Davide Tavernise. La candidatura, è scritto in una nota, “è avallata dall’unanime supporto dei consiglieri comunali di opposizione uscenti Giovanni De Vico, Serafino Forciniti, Natalino Loria, Domenico Beraldi” e dallo stesso Tavernise.

“La saggezza e l’expertise di Maria Teresa Aiello, insieme all’esperienza collettiva dei consiglieri comunali e del consigliere regionale – prosegue la nota – costituiscono il fondamento per un’era di rinascita. Le proposte innovative che verranno introdotte rappresentano una strategia olistica, frutto dell’unione di diverse correnti di pensiero, tutte orientate verso un futuro sostenibile e inclusivo per la nostra comunità. Il recente periodo di difficoltà, segnato dal dissesto finanziario del comune, ha lasciato un’impronta indelebile. È giunto il momento di riscrivere la storia di Crosia. Con un impegno rinnovato – conclude la nota – intendiamo avviare un dialogo aperto e costruttivo con i cittadini, perché solo attraverso l’ascolto attivo delle loro voci possiamo ristabilire quel legame di fiducia con le istituzioni che tanto ci contraddistingue”.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA