Cosenza
Sesso al Parco Robinson, identificato l’autore del video
La storia dei due amanti, ha fatto il giro della rete ma la Procura di Cosenza ha aperto un’inchiesta per violazione della privacy
COSENZA – La Procura della Repubblica di Cosenza ha aperto un’inchiesta in relazione al filmato che è stato girato con un telefonino e poi diffuso attraverso i social network, in particolare tramite Whatsapp, divenendo poi virale nel quale si vedono due quarantenni di Cosenza mentre sono intenti a fare sesso sdraiati sotto un albero nel Parco Robinson di Rende. I due sono stati sorpresi dai carabinieri, la settimana scorsa, dopo una segnalazione; svestiti stavano consumando un atto sessuale. I militari hanno ripreso la scena, nel momento di bloccarli per sanzionarli. Il filmato, per cause in corso di accertamento da parte dei magistrati, è diventato pubblico facendo il giro di mezza città e non solo in pochissimi giorni.
Nei giorni scorsi i due quarantenni, entrambi avvocati, hanno denunciato il fatto come violazione della loro privacy, visto che sono perfettamente riconoscibili nelle immagini del video. La Procura di Cosenza, guidata dal dott. Spagnuolo non intende fare dichiarazioni in merito, ma si apprende che le indagini sarebbero a buon punto e che a breve potrebbero essere prese delle misure contro chi ha diffuso il video. E’ chiaro che è stato già identificato il militare autore delle immagini ma ovviamente ora le indagini dovranno stabilire come è circolato ed è stato diffuso il video. Inoltre la Procura intende capire anche se chi ha girato il video, al momento della registrazione, fosse solo oppure con un’altra persona.
Social