Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Paterno, ferisce a coltellate la moglie e il figlio. Arrestato

Archivio Storico News

Paterno, ferisce a coltellate la moglie e il figlio. Arrestato

Pubblicato

il

Una lite familiare e poi con un coltello ha ferito la moglie e il figlio.


PATERNO CALABRO (CS)  – A fermarlo sono stati i Carabinieri di Dipignano (CS), che hanno tratto in arresto in flagranza di reato l’autore dell’accoltellamento, un anziano di 82 anni, C.G.L. di Paterno Calabro accusato di lesioni personali, poiché, nel corso di una discussione con la moglie, da tempo affetta da alzheimer, le avrebbe sferrato un fendente, con un coltello da cucina (con una lama di 8 centimetri), all’altezza del fianco destro.
Sono state le urla della donna ad attirare l’attenzione del figlio della coppia che, in soccorso alla madre, è stato colpito dal genitore con due fendenti. L’82enne, capita la gravità del fatto che aveva appena compiuto si procura delle lesioni con la stessa arma all’altezza del petto e poi ha gettato il coltello da cucina sul tetto della propria abitazione, recuperato poi ancora sporco di sangue.

Secondo gli accertamenti, il motivo della discussione che ha generato il suo gesto, sarebbe dovuta ad una perdita di controllo da parte dell’anziano per la malattia dell’anziana donna. I tre feriti, giunti presso il locale Pronto Soccorso dell’Annunziata di Cosenza, sono stati sottoposti a cure mediche. L’82enne, tuttora in osservazione, ha riportato ferite al petto per autolesionismo con 30 giorni di prognosi. Il figlio, ferito al fianco e all’ascella sinistra, ha riportato una prognosi di 30 giorni, mentre, la donna, con ferite al fianco destro, è stata giudicata guaribile in quindici giorni di prognosi. Al termine dell’attività investigativa, i Sost. Proc. della Repubblica Dott. Salvatore Di Maio e Antonio Cestone hanno disposto, nei confronti dell’arrestato la misura degli arresti domiciliari presso l’Ospedale Civile dell’Annunziata di Cosenza, dove l’uomo è in osservazione, in attesa del giudizio direttissimo.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA